RSS
Ricette, commenti,fatti di vita, viaggi, cinema, tv un po' così come capita ma prometto di scrivere con sincerità, entusiasmo e un poco di ingenuità tanto quanto basta. La noia è bandita, allacciate le cinture, siamo pronti al decollo

Amici:domenica 12/10/2008



Eccomi qui attrezzata peggio di Jurman carta, penna e tavolinetto pronta ed emozionata per la prima vera puntata di Amici. Ho deciso di fare le cose serie e procedere di passo in passo con emozioni sensazioni e commenti perciò.....via

Che dire della sigla, unica cosa degna di nota tra stonature e sculettamenti a vanvera è che mi sono accorta che il mio preferito VALERIO cucciolo di procione sardo SCANU non è presente. Ora mi occorre aprire una parentesi a tal proposito, il cucciolo in questione è stato indicato come un probabile sfidabile e la motivazione è tra le più improbabili e inaccettabili possibili:siccome non riesci ad aprirti, sei troppo chiuso hai paura delle sfide, ti metto in sfida così reagisci...chiaro? certo come un bel giorno di novembre alle 18.00.

Ma ecco che succede l'impensabile:Maura ha subito una mutazione genetica e inizia ad urlare, strepitare picchiare i piedi a terra e prendersela con i ballerini classici e in particolar modo con Serena mettendo in discussione il suo banco ma soprattutto la sua versatilità e chiedendo a gran voce (nel senso letterale) un banco per un allievo hip hop.

Anche la Celentano ha subito una mutazione genetica ma solo a livello estetico la frangia mio Dio a frangia...ma procediamo.

Maura presenta i suoi papabili: tale Pasquale fisico spoporzionato sembra un ginnasta Rumeno in piena richiesta di asilo politico e Mattia, la sua custodia, caduto in un armadio e uscito con tutto ciò che possedeva appiccicato addosso in ordine sparso... unica nota:Mattia parla ed è chiaramente sardo Pasquale salta ed è chiaramente imbarazzante.

Fanno la loro brava esibizione di presentazione seguono polemiche segue spettacolino da scimmie con l'organetto senza organetto e poi schierati in attesa di giudizio.

Ma ora dico la mia, Serena all'apparenza è un avanzo di chic del ballo delle debuttanti che essendo troppo silenziosa ed educata è stata scartata al provino..poi la guardi negli occhi aspetti un attimo ed ecco che ti appare la sua vera natura: è veramente una grandissima str....za che sobilla e aizza la sua maestra sottolineando posture sbagliate e suggerendo addirittura le modalità di esecuzione di alcune prove... ho già trovato chi detestare quest'anno.

Maura continua ad urlare ed imprecare temo per la frangia della Celentano così a portata di strappo dalle mani di Maura che secondo me ha inghiottito un limone rimastole incastrato dove di solito esce il tutto...

Stacco pubblicitario mi bevo un bicchier d'acqua e intanto mi chiedo chissà come mai non c'è cucciolo Valerio, ma sicuramente daranno una spiegazione al rientro in studio.

Continua di nuovo sterile la discussione si procede al voto...peccato un sardo in meno una str....za in più, Serena rimane.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti: