RSS
Ricette, commenti,fatti di vita, viaggi, cinema, tv un po' così come capita ma prometto di scrivere con sincerità, entusiasmo e un poco di ingenuità tanto quanto basta. La noia è bandita, allacciate le cinture, siamo pronti al decollo

... Lavori in corso


... Oggi mi sono decisa a ristrutturare questo mio blog perchè voglio che al rientro dalle vacanze tutto sia in ordine per una nuova partenza... quella della stesura delle idee, dei suggerimenti e di tutto quello che mi passa nella testolina.
Mi sono ripromessa che scriverò il più frequentemente possibile... voglio creare un posticino accogliente dove ospitare chiunque ci entri, anche chi vi inciampasse per sbaglio, sarebbe bellissimo se anche tu che stai leggendo in questo momento volessi lasciare un commento, un saluto o quello che ti pare magari evitando le parolacce :))in questo modo potrei trovare spunto perchè la lettura dei miei post possa essere si un passatempo ma anche magari un piccolo aiuto, una dritta per chi ne possa aver bisogno.
Accontentare tutti sarà impossibile ma io mi rimbocco le maniche e incomincio.
Domani inizierà la mia vacanza che mi porterà a solcare il Mediterraneo a bordo della Costa Allegra nave della Costa Crocere, prenderò appunti di viaggio, mi annoterò consigli e cercherò in ogni modo di ricordare le cose più divertenti, più simpatiche e spero non catastrofiche che mi capiterà di vivere in prima persona.
Il mio è stato un anno impegnativo per mille motivi soprattutto sul piano lavorativo e di salute ma domani si incomincia ed è bellissimo che il nuovo inizio parta con un viaggio.
Civitavecchia, Messina, Smirne, Santorini, Mikonos, Atene, Civitavecchia 7 giorni per sognare ad occhi aperti... arrivederci alla prossima settimana.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

..^^FoRSe YeSs FoRsE No^^.. ha detto...

ehi guarda che noi stiamo aspettando che ti decidi a scrivere!!! cosa aspetti? la carrozza trainata dai cavalli??