RSS
Ricette, commenti,fatti di vita, viaggi, cinema, tv un po' così come capita ma prometto di scrivere con sincerità, entusiasmo e un poco di ingenuità tanto quanto basta. La noia è bandita, allacciate le cinture, siamo pronti al decollo

Amici speciale di domenica 21/12:Occhio alle Cattiverie Gratuite e si Chiude con un Nulla di Fatto

La sigla naturalmente è assegnata a Luca “Allegria fatta persona” e come al solito sono tutti felici e allegri come se ballassero il ballo dell’unghia incarnita, i professori adorano Wolwerin e io non riesco a farmene una ragione forse perché una ragione non c’è come dice giustamente la sigla.
La puntata inizia con Maria che dà la parola a cicciobelloGarrison che ha pronta una letteronzola dove spiega tutte le sue ragioni sulle sue motivazioni varie ed eventuali della venuta di ballerini quali Domenico e Adriano… tutto in un italiano e con un tono che Dio Santo mi sembra il Papa dalla finestra di San Pietro la Domenica Dell’Angelus con tanto di GarrisonBoys urlanti e gaudenti.
Cicciobellison in soldoni dichiara al mondo in mediasetvisione che è deluso da Domenico (e non ho capito perché visto che non ha fatto peggio del solito) riesuma addirittura la storia dell’allontanamento per la mancanza di rispetto verso la Cele che cosa c’entri non è dato saperlo, Adriano invece è reo di aver espresso a parole quello che qualsiasi essere più progredito di un unicellulare possa aver pensato e cioè che l’insegnante aveva perso di vista qualsiasi cosa che non fosse sbandierare la sua unica propensione per l’essere pearsingato.
Maria oggi getta la maschera di mammina buona e torna ad indossare quella di sanguinaria giocatrice psicologica… la votazione viene bloccata, la busta con la classifica consegnata sigillata e agli alunni viene posto un quesito… “potete su richiesta sapere in che posizione siete e se foste a rischio eliminazione potete presentarvi davanti alla commissione per la richiesta della maglietta all’unanimità ma calcolate che la commissione sarà posta davanti ad una scelta falsata”…insomma io non ho capito una mazza chiodata anche perché Maria non si è fermata li ma ha aggiunto: “potete vedere solo una parte della classifica, potete non volerla vedere e allora si faranno le sfide e la squadra che vincerà potrà decidere chi si presenta davanti alla commissione per l’eventuale assegnazione delle magliette, potete volerla vedere tutta e allora la sfida si trasformerà in esibizione”… chiaro no??????? AIUTO chi è stato il lobotomizzatore?????
Grazie al cielo si procede all’espletamento della pratica per l’eventuale assegnazione della maglia a Pedro pè e io posso solo dire spero gliela assegnino perché per me è il ballerino migliore e più completo della scuola.
Pedro inizia con il cavallo di battaglia.
Prosegue con il passo a due di Maura con l’aiuto di Andreina.
Intermezzo di Maria che traduce il significato dell’eventuale maglia assegnata a Pedro che “LADDOVE” fosse sedicesimo “PERIPOTESI” lui si salverebbe e uscirebbe il quattordicesimo.
Si procede con le votazioni che dovranno naturalmente esser all’unanimità…
Per gli insegnanti di recitazione si, per gli insegnanti di canto si, per ballo… Mauro si, Steve si, Garrison si, Maura no Alessandra si.
Io adesso per la prima volta mi autocensuro perché potrei avere il blog oscurato se dovessi dire esattamente cosa penso in questo momento della Paparo.
Alessandra a questo punto vuole puntualizzare qualche cosuccia e togliersi un centinaio di sassolotti dalle scarpe con la Str.. con l’insegnante Paparo non sto a spiegarli nel dettaglio perché prima di tutto mi sta venendo il nervoso e faccio fatica a pestare sui tasti e secondo poi non sono parole ma aria fritta.
Pedro prende la parola e dice:” io la maglietta non la voglio se non la merito ma allora dammi più tempo e vorrei avere la possibilità di dimostrati di saperlo fare” e la Paparo lo stronca e gli taglia le gambe dicendo che non imparerà comunque e quindi gira di nuovo il coltello nella piaga dicendo “Pedro non può essere e non sarà mai la mia maglietta eventuale” e facendo la fatidica domanda..: “Pedro vorresti la maglietta solo perché mi fai pena?” e lui con una dignità da brividi e senza retorica risponde “ IO QUANDO BALLO ANCHE LE SUE COSE NON POTREI MAI FARE PENA” io qui mi inchino.
Ora urge una domanda, perché la pagliacciata della maglietta? Tanto sti pezzi di m… maestri non abbasseranno mai tutti la testa davanti a chi non è il loro preferito.
Si passe alle sfide
- Sfida 1 inedito:Martina “Barbi starei meglio senza ciuffo” Vs. Silvia “la pianola”
Dovrebbe esserci la presentazione dell’inedito di Martina, Maria chiama un RWM e gli alunni sono terrorizzati… ma è la sigla di introduzione di Irene Grandi autrice dell’inedito in questione e Martina avrà l’onore di cantare davanti a lei, certo non per fare pubblicità di nuovo a sta ciofeca di disco noooo non per sottolineare che è disco di platino noooooo ma va guarda a cosa ti vado a pensare….. la canzone è giusto caruccia Martina mi piace ma in altre versioni.
Silvia la Bontempi si scatena ciondolando di qualche centimetro a destra e sinistra e in alto e in basso con la testa e non mi esprimo se non con un bleeee nun me piace no no no e naturalmente sarà considerata dai professori un evento internazionale, la scoperta più importante dopo la fusione nucleare ma vorrei loro ricordare che chi compra o scarica musica sono gli “incompetenti” come me che si fanno “fuorviare” da quello che emoziona
Luna 1 – Sole 0 Ossignore non ci posso credere smentita in diretta
- Sfida 2 è un assolo non si sa di chi (dallo stile presumo Steve): Gianluca il virile Vs. Pedro pe’
Dico solo che ho trovato Pedro strepitoso
Luna 2 – Sole 0
Sfida 3 inedito Jennifer Vs. Alessandra
Jennifer “il fenomeno” ha già un inedito? Però!!! Agli allievi storici hanno fatto fatica ad assegnarli e questa è dentro da una settimana e ce l’ha già bello che assegnato??? Peròòò ma di chi è figlia sorella nipote amante o quant’altro???? Io nella votazione mi astengo perché su una appena entrata non mi pronuncio e capisco il fastidio ingenerato nei ragazzi e Alessandra “la rana” la detesto quindi muta fui
Luna 2 – Sole 1
Pubblicità e al rientro di nuovo DI NUOVO “Natale a Rio” NON LO REGGO Più VOGLIO URLARE ma quanto paga sta gente in promozioni??? È Dappertutto sto film e naturalmente si procede con la pagliacciata della presentazione per esibizione degli attori più giovani in un simil provino…madonna mia sempre le solite cose oltrettutto!!!! Naturalmente dopo la pubblicità interna quella esterna
- Sfida 4 stage con un coreografo a me sconosciuto di nome Orazio qualcosa: tutti ballerini del sole Vs quelli della luna
Luna 3 – Sole 1
Segue siparietto tra la Cele, il coreografo che si scopre essere un ex collega della Cele e Maria con animi che piano piano si scaldano di nuovo sui termini, tecnica, collo del piede, ginocchio, fisico grasso magro ecc…
Breve sondaggio tra i ragazzi per sapere cos’hanno deciso sul vedere o meno la classifica naturalmente non esiste neppure una maggioranza ma solo un parlarsi l’uno sull’altro
Pubblicità si rientra e ciao ciao ci rivediamo lunedì 29 dicembre

Quello che avrei voluto vedere/sentire
Pedro con la maglietta del serale

Quello che non avrei voluto vedere/sentire
Garrison con Tiara bianca e colomba sulla testa proclamare il suo discorso scritto dalla finestra di San Pietro
Il giochetto psicologico del vedere o non vedere fare o non fare suicidarsi o aspettare di essere gambizzati
La Paparo per il fatto di esistere
Irene Grandi che fa finta di essere presente solo per dare onore a Martina
Maria che dice ad Alessandra “la rana” la settimana scorsa il programma era…. E oggi che il pubblico ti applaude il programma com’è? E Alessandra risponde bello… si sorride ed è chiamata la pubblicità. La disparità di trattamento sulle pazzie e sulla maleducazione non merita commento.
Di nuovo il film di Natale

Le mie domande
Ma perché Garrison deve sempre essere protetto e tenuto nella bambagia quasi fosse un interdetto?
La puntata della domenica è solo un pretesto per le presentazioni di artisti e di film?

Considerazioni finali
Questa è stata la puntata più inutile tra tutte quelle della domenica, sono passate 2 ore e mezza e non si è aggiunto ne tolto nulla rispetto a ieri… che palle ora ci occorre aspettare il 29 per sapere addirittura se la classifica sarà vista o no… amici…saga infinita.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti: